SEDE DI CUNEO            +39 0171 698502            sede.cuneo@enti-rev.it
SEDE DI SALUZZO            +39 0175 41253            sede.saluzzo@enti-rev.it
SEDE DI TORINO            +39 011 4340002           
SEDE DI ALBA            +39 0173 284824            sede.alba@enti-rev.it

POLITICA PER LA QUALITÀ

Soddisfare i requisiti contrattuali
e le esigenze dei clienti

L’Enti Rev S.r.l. ritiene che il successo nel lungo periodo dipenda dalla capacità di soddisfare i requisiti contrattuali e le esigenze espresse e non dei Clienti al massimo grado possibile.

Per raggiungere tali obiettivi, la Società ha istituito e mantiene un Sistema Qualità conforme alle prescrizioni della Norma UNI EN ISO 9001: 2015, perfettamente inserito nel sistema di gestione dell’Azienda.

La società opera in più settori, ma ha segnatamente sviluppato il campo dell'ASSISTENZA CONTABILE, FINANZIARIA, FISCALE, IMU, negli ENTI PUBBLICI, creando allo scopo apposite sezioni operative specializzate a motivo del costante aggiornamento normativo ed anche dell'incremento del numero dei clienti che richiedono risposte concrete e pratiche sulle diverse problematiche.

Oggi ENTI REV assiste più di 400 enti costituiti da Comuni, IPAB, Enti No‐Profit. La società opera avvalendosi della collaborazione di professionisti, specializzati nei vari settori e tutti iscritti nei vari albi di appartenenza.

Il Sistema Qualità si basa su una stretta collaborazione fra tutte le componenti aziendali atta ad ottenere il miglioramento delle prestazioni, la soddisfazione dei Clienti, una maggior efficienza interna ed una riduzione dei disservizi.

Tutta l’Azienda, ad ogni livello, è pertanto impegnata in programmi volti al continuo miglioramento e al perseguimento della QUALITA’ GLOBALE dei servizi offerti.

I seguenti obiettivi, infatti, intendono identificare i canoni di qualità che, si intende sottolineare e Enti Rev S.r.l. considera al medesimo grado di importanza in quanto facenti parte in maniera unica del proprio concetto di Qualità e, più in generale, della vita:

  • la soddisfazione del Cliente intesa come qualità assoluta del servizio fornito;
  • il quadro normativo e legislativo vigente;
  • il continuo aggiornamento in merito alle modalità tecniche innovative del settore;
  • la soddisfazione, non solo materiale, del personale che collabora con la nostra Azienda;
  • lo stato organizzativo della Società in termini di risorse umane e tecnologiche;
  • la crescita culturale perseguibile dal personale dell’organizzazione anche in linea con le recenti normative.
  • la correttezza della fatturazione.

Si è convinti che il perseguimento di tali obiettivi, nell’ambito della più assoluta flessibilità di gestione, possa offrire vantaggi concreti alla Società in misura tale da comportare il soddisfacimento di entrambi.

L’ Enti Rev S.r.l. ha individuato le seguenti modalità per raggiungere i precedenti obiettivi:

  • attivare un continuo sistema di miglioramento dei processi;
  • mantenere nel tempo un sistema di correttezza e trasparenza in tutti rapporti sia interni che esterni;
  • mantenere nel tempo la conoscenza dei settori in cui opera, sostenendo l’impegno e la capacità dei suoi collaboratori nel cogliere le nuove e mutate esigenze del Cliente;
  • ricercare la piena soddisfazione del Cliente anche quando queste esigenze si esprimono in maniera articolata, fornendo prodotti conformi agli standard contrattuali;
  • interpretare le esigenze dei clienti per essere in grado di soddisfare la domanda con la maggiore efficacia ed efficienza possibili;
  • puntare ad un continuo aggiornamento, formazione, qualificazione del personale per poter proporre sempre tematiche innovative ai propri clienti;
  • utilizzare le risorse al fine di produrre quanto richiesto nel rispetto delle Norme vigenti in materia di previdenziale, contabile e fiscale.

La Direzione di Enti Rev S.r.l. con il presente comunicato, individua la Dott.ssa Daniela Damilano quale Responsabile della Qualità e viene nominato espressamente per:

  • diffondere la cultura e la conoscenza del Sistema Qualità all’interno dell’Azienda;
  • promuovere le azioni per il raggiungimento degli obiettivi di miglioramento;
  • monitorare il grado di raggiungimento degli obiettivi fissati;
  • ricavare indicazioni sulla adeguatezza delle risorse impegnate.

Sarà compito della Direzione valutare temporalmente, in sede di riesame del Sistema Qualità e delle riunioni periodiche, gli obiettivi e la politica per la qualità.

Sarà compito di tutto il personale collaborare al raggiungimento degli obiettivi in accordo alle strategie definite e attraverso una puntuale attività di registrazione e monitoraggio dei dati e di reporting al RQ.

Il Manuale di Gestione per la Qualità definisce le attività aziendali sistematiche e pianificate atte ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi indicati e le modalità di esecuzione delle stesse da applicare a tutta l’organizzazione.

Enti Rev è Qualità certificata

Il Sistema Qualità di ENTI REV SRL è certificato da CERTIQUALITY secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015

SCARICA CERTIFICAZIONE

I nostri servizi

Non sei ancora nostro cliente?

Contattaci e i nostri consulenti ti illustreranno i nostri servizi, le nostre attività ed i vantaggi del potersi avvalere di un partner solido ed affidabile, con un esperienza trentennale sul campo.

CONTATTA I NOSTRI CONSULENTI

ASSISTENZA CONTABILE

Assistenza in merito alla tenuta e la chiusura dei registri di contabilità ai fini I.V.A. e assistenza circa l'emissione, la stesura e la contabilizzazione di fatture (emesse e di acquisto) e corrispettivi.

ASSISTENZA FINANZIARIA

La nostra società è in grado di fornire un servizio pratico che permetta all'Ente Locale di cogliere le varie opportunità di finanziamento, previste da norme comunitarie, nazionali e regionali.

ASSISTENZA FISCALE

Assistenza, revisione e controllo delle attività commerciali, individuazione del regime contabile ed eventuali opzioni previste dalla legge; assistenza e predisposizione delle Dichiarazioni Fiscali dell’Ente Pubblico.

Enti Rev s.r.l.

Codice Fiscale, Partita Iva e
Registro Imprese di Cuneo:
02037190044 - R.E.A. n.150846
Capitale Sociale: € 118.800,00 i.v.
PEC: enti-rev@legalmail.it

Le nostre sedi

CUNEO - Piazza Galimberti, 2
SALUZZO - Via M. della Liberazione, 46
ALBA - Piazza Cristo Re, 14
TORINO - Via Susa, 31

Il nostro gruppo

ENTI FORM
www.entiform.com

ENTI SERVICE
www.entiservice.it