SEDE DI CUNEO            +39 0171 698502            sede.cuneo@enti-rev.it
SEDE DI SALUZZO            +39 0175 41253            sede.saluzzo@enti-rev.it
SEDE DI TORINO            +39 011 4340002           
SEDE DI ALBA            +39 0173 284824            sede.alba@enti-rev.it

QUALITÀ

In molti casi ci si avvicina alle norme ISO 9000, 14000, EMAS limitandosi al solo obiettivo della certificazione, senza curarsi di comprenderne la natura e le opportunità. Per avviare un valido progetto sulla qualità è però determinante avere un corretto approccio, per non incorrere in errori che non solo ne rendono inutile l’applicazione, ma possono appesantire il modo di lavorare.

  • Il Sistema Qualità è un insieme di misure organizzative atte ad evitare sistematicamente l’errore (ossia la non qualità) in tutte le attività dell’Ente, ed a perseguire un miglioramento continuo. I suoi obiettivi essenziali sono portare chiarezza nell’assegnazione di compiti/competenze e consolidare l’organizzazione all’interno dell’Ente.
  • Senza poi dimenticare l'importanza di "strumenti di gestione" che consentono di controllare l'impatto ambientale: un sistema di gestione ambientale fornisce un approccio integrato alla determinazione di obiettivi traguardi ambientali.

L'impostazione OPERATIVA DEL SISTEMA QUALITA’ o del SISTEMA GESTIONE AMBIENTALE (SGA) son mirati al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

  • implementazione di un sistema qualità in conformità alle norme UNI EN ISO 9001, tale da essere omologato da Enti di certificazione autorizzati;
  • implementazione di un SGA in conformità alle norme UNI EN ISO 14000;
  • COINVOLGIMENTO OPERATIVO DI TUTTE LE STRUTTURE OPERATIVE INTERNE verso la qualità in modo pianificato e sistematico in relazione alle diverse funzioni e quindi alle diverse competenze e responsabilità nell’ambito del sistema qualità globale;
  • definizione delle politiche organizzative, in ottica QUALITA’ TOTALE, nei seguenti livelli: direzione – responsabili operativi di settore – mirato alla realizzazione di un vero e proprio POLICY DEPLOYMENT. Tali politiche sfoceranno in piani operativi di miglioramento per ogni singola funzione con rispettivi obiettivi, oggettivamente misurabili. Il raggiungimento di tali obiettivi sarà oggetto di verifiche periodiche di ENTI REV S.r.l.;
  • RIDUZIONE DEI COSTI dovuti alla “non qualità” mediante una loro metodica oggettivazione in base alla quale saranno pianificati precisi e sintetici “PIANI DI MIGLIORAMENTO” atti ad annullare/ minimizzare tali costi.
VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Non sei ancora nostro cliente?

Contattaci e i nostri consulenti ti illustreranno i nostri servizi, le nostre attività ed i vantaggi del potersi avvalere di un partner solido ed affidabile, con un esperienza trentennale sul campo.

CONTATTA I NOSTRI CONSULENTI

ASSISTENZA CONTABILE

Assistenza in merito alla tenuta e la chiusura dei registri di contabilità ai fini I.V.A. e assistenza circa l'emissione, la stesura e la contabilizzazione di fatture (emesse e di acquisto) e corrispettivi.

ASSISTENZA FINANZIARIA

La nostra società è in grado di fornire un servizio pratico che permetta all'Ente Locale di cogliere le varie opportunità di finanziamento, previste da norme comunitarie, nazionali e regionali.

ASSISTENZA FISCALE

Assistenza, revisione e controllo delle attività commerciali, individuazione del regime contabile ed eventuali opzioni previste dalla legge; assistenza e predisposizione delle Dichiarazioni Fiscali dell’Ente Pubblico.

Enti Rev s.r.l.

Codice Fiscale, Partita Iva e
Registro Imprese di Cuneo:
02037190044 - R.E.A. n.150846
Capitale Sociale: € 118.800,00 i.v.
PEC: enti-rev@legalmail.it

Le nostre sedi

CUNEO - Piazza Galimberti, 2
SALUZZO - Via M. della Liberazione, 46
ALBA - Piazza Cristo Re, 14
TORINO - Via Susa, 31

Il nostro gruppo

ENTI FORM
www.entiform.com

ENTI SERVICE
www.entiservice.it