Lì, 20 ottobre 2004

CIRCOLARE 406/04

OGGETTO: SISTEMI DI QUALITA’ PER GLI ENTI PUBBLICI

Una crescente attenzione alle esigenze del Cliente ha portato i diversi settori dei servizi ad avvicinarsi alla CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ. Questa stessa attenzione interessa tutto il mondo dei servizi al cittadino, compresi quelli offerti dalla Pubblica Amministrazione.

Qualità significa infatti capacità di soddisfare esigenze (morali, materiali, sociali ed economiche), opportunamente identificate e tradotte in determinati requisiti concreti e misurabili.

Come e più di ogni altra Organizzazione produttrice di beni e servizi, l’Ente Pubblico è dunque chiamato a realizzare ed assicurare ai propri “clienti” (in questo caso i cittadini) la qualità come sopra definita, in misura proporzionata ai loro sempre maggiori bisogni che si vorrebbero soddisfare.

La nostra Società ha implementato un Sistema di Gestione Qualità presso diversi Enti Pubblici, anche nei settori Mensa e Asilo Nido, Case di Riposo. Si allega al riguardo un articolo di stampa locale che riporta l’evento. L’approccio che abbiamo elaborato nel corso di questi anni, consente, oltre ad un RAPIDO RAGGIUNGIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE, di implementare un SISTEMA ORGANIZZATIVO STRUTTURATO SULLE SPECIFICHE ESIGENZE DELL’ENTE.

L’iniziativa che stiamo sviluppando e promuovendo è rivolta ai nostri affezionati Clienti, al fine di consentire alle strutture pubbliche di avvicinarsi con più facilità alle nuove necessità in materia di:

QUALITÀ NEGLI ENTI PUBBLICI (UNI EN ISO 9000:2000 - UNI EN ISO 14001).

L’ENTI REV possiede tutte le competenze per fornire UN SERVIZIO QUALIFICATO A COSTI RIDOTTI, contribuendo a:

ü           migliorare la capacità di risposta dell’Ente ai bisogni degli utenti e dei cittadini;

ü           rispondere efficientemente alle necessità organizzative interne;

ü           assicurare ai propri servizi uno standard qualitativo costante;

ü           ottimizzare la gestione della documentazione;

ü           disporre di personale motivato e responsabilizzato;

ü           ridurre gli sprechi interni ottimizzando l’impiego delle risorse disponibili;

ü           garantire all’esterno un’efficace immagine coordinata dell’Ente.

         Senza alcun impegno, non esiti a contattarci per ogni ulteriore chiarimento o approfondimento in merito (Dott.ssa Daniela Damilano – Tel: 0175/41253; e-mail: quality@enti-rev.it). Saremo inoltre lieti di organizzare un INCONTRO GRATUITO PRESSO L’ENTE, al fine di valutare la fattibilità dell’iniziativa.

RingraziandoLa per l’attenzione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

ENTI REV S.r.l.

(Franco Damilano)

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